public/

Confartigianato, 7 nocesi nei direttivi provinciali di categoria

Continua la propria azione di attività territoriale e di salvaguardia dell’operatività artigiana la sede locale della Confartigianato UPSA di Noci. Il lavoro dei consociati ha fatto sì che nell’ambito dei rinnovi delle cariche dei direttivi provinciali di categoria figurino ben sette nocesi.

Al presidente della sede locale di Confartigianato Antonio Quarato è riconfermata la carica di presidente provinciale dei termoidraulici, Giusy D’Onghia è la vicepresidente provinciale dei parrucchieri, Orazio Salatino è vicepresidente degli impiantisti elettrici. Angelo Franchini, Martino Conforti, Massimo Piangivino e Giorgio Lando sono consiglieri provinciali rispettivamente della categoria dei serramentisti, edili, meccatronici, e giovani imprenditori.

Soddisfatto il presidente Quarato che ringrazia Confartigianato Bari per la fiducia rivolta alla sua persona e la riconferma del suo ruolo. Lo stesso coglie l’occasione per augurare a tutti gli artigiani nocesi eletti “buon lavoro” e, nel rinnovare la sua disponibilità a qualsiasi chiarimento, gli invita a continuare il proprio lavoro nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie per far fronte all’emergenza pandemica da Covid-19.

Info notizia

Altre di comunità

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

Commenta questa notizia